"PROTEZIONE VENDITORI" per PayPal

  • renabo

    673 berichten

    Italië

    Dove abito io sono attentissimi. In passato mi è capitato 2 volte che passando la busta davanti alla macchinetta il CAP fosse differente da quello scritto da me e lo hanno corretto. Era il periodo in cui due paesi piccoli si associavano ed avevano un unico CAP, solitamente quello del paese più popoloso.
  • erosky

    376 berichten

    Italië

    Dove abito io sono attentissimi. In passato mi è capitato 2 volte che passando la busta davanti alla macchinetta il CAP fosse differente da quello scritto da me e lo hanno corretto. Era il periodo in cui due paesi piccoli si associavano ed avevano un unico CAP, solitamente quello del paese più popoloso.
    • Aangemaakt 27 mei 2019 op 17:17
    • #1004138
    non è che sono attenti, è che per le raccomandate nazionali nella mascherina devono inserire sia il cap che la località e se non corrispondono il sistema non va avanti. per le internazionali, dove devono inserire solo la nazione, è altamente improbabile che notino altre differenze fra la busta e la ricevuta. in pratica gli addetti non notano nulla ameno che non glielo dica la macchina.

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden